Sono nata a Giarre (CT) nel 1974. Mi sono laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza di Catania, iscritta all’Albo degli avvocati dell’Ordine Catania, esercito la professione forense dal 2007. Sono altresì iscritta all’albo degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello stato.
Ho svolto la pratica forense presso lo studio legale Cozzubbo, dove ho maturato esperienza nel diritto di famiglia, che ho approfondito sia grazie ai vari seminari a cui ho partecipato nonché con l’attuale frequentazione della Scuola Superiore dell’Avvocatura in diritto delle persone, delle relazioni familiari e dei minorenni presso l’ Università di Roma TRE.
Ho maturato esperienza nel campo della previdenza ed assistenza, (riconoscimento di indennità di accompagnamento, di invalidità, ecc.) con risultati positivi, nonché nell’area infortunistica stradale e condominiale.
Sono socio dell’Associazione Cammino, Camera Nazionale Avvocati per la persona, le relazioni familiari e i minorenni, associazione riconosciuta dal Consiglio Nazionale Forense come associazione forense specialistica.